Biodistretti: firmato il protocollo per il rafforzamento delle reti territoriali italiane.

Il nuovo protocollo nazionale punta a rafforzare la collaborazione tra biodistretti italiani per sostenere sviluppo locale e agricoltura sostenibile.

Fonte: https://www.ansa.it/canale_terraegusto/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *